Modalità per l’acquisto e l’utilizzo di applicazioni Web e Mobile

Le nostre App sono disponibili in versione WEB per la consultazione su computer e MOBILE per l’utilizzo su smartphone e tablet.

Per consultare la Laurus App completa su smartphone e tablet (MOBILE APP) è necessario abbonarsi alla Laurus App versione WEB.

Per acquistare l’abbonamento alla versione Web clicca sul link CATALOGO WEB APP e segui la procedura di acquisto.

Per scaricare la versione Mobile clicca sul link CATALOGO MOBILE APP ed accedi ad Apple Store e Google Play da dove potrai effettuare il download.

Per consultare l’intera APP su smartphone e tablet è necessario abbonarsi alla WEB APP.

Una volta acquistato l’abbonamento, avverrà l’attivazione a seguito della quale verrà inviata una comunicazione sull’indirizzo con il quale è stato effettuato l’ordine.

La comunicazione conterrà un link su cui cliccare per validare il proprio profilo, nonché le credenziali (nome utente e password) per effettuare l’accesso alle suddette LaurusApp.

Qualora la mail non fosse presente nella cartella della posta in arrivo, sarà necessario verificare anche nella cartella di posta indesiderata.

Per accedere agli abbonamenti da PC i link sono i seguenti: 

Per accedere alle LaurusApp con dispositivi mobili (smatphone e tablet) è necessario scaricare l’applicazione dal sito Laurus Store

http://www.laurus.tv/formats/mobile/

Web App

Catalogo Web App.

Mobile App

Catalogo Mobile App.

Commenti chiusi